24 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, bambino investito da moto a Monteverde insieme al nonno

di Redazione

In via di Val Tellina un bambino di 6 anni e il nonno ricoverati in codice rosso ma non sarebbero in pericolo di vita

Bruttissima notizia, quella giunta nel pomeriggio di oggi dalla Capitale: un bambino di sei anni e il nonno sono stati investiti, intorno alle 16.50, da una moto in zona Monteverde, in via di Val Tellina. Sono ancora scarne le notizie che giungono: si apprende, comunque, che i due sono stati ricoverati in codice rosso a causa di varie fratture e traumi riportati ma, per fortuna, non sarebbero in pericolo di vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento da parte degli uomini del Commissariato di Monteverde e dei vigili urbani, giunti sul posto per ricostruirne la dinamica e per gestire la viabilità. In base alle indiscrezioni trapelate pare che il conducente della moto si sia fermato a prestare soccorso.

AGGIORNAMENTO: stando ad altre notizie giunte dopo l'incidente il piccolo, nato nel 2009, è stato portato in codice rosso all'ospedale Bambino Gesù. Cosciente, ha una spalla rotta e il viso tumefatto ed è stato sottoposto a tac. Il nonno, nato nel 1928, è stato portato invece al San Camillo. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento