Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma: è arrivato Rudy Garcia

di Redazione

L'allenatore è sbarcato a Roma; poi subito a Trigoria per un summit di mercato con Sabatini

Con un volo proveniente da Parigi è giunto a Fiumicino alle 14 e 51: è arrivato Rudi Garcia, l’uomo scelto da Pallotta per guidare la Roma del prossimo ( e speriamo non solo) anno, accolto dal dirigente Tonino Tempestilli .

Vuoi la tua pubblicità qui?

“ Parlerò mercoledì in conferenza stampa”, queste le uniche dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti con i quali si è congedato con un “ Forza Magica” che da queste parti ci sta sempre bene.

Il nuovo allenatore della Roma si è recato a Trigoria dove ad attenderlo c’erano Italo Zanzi, Claudio Fenucci, Alex Zecca ( socio finanziario di Pallotta) e soprattutto Walter Sabatini, con il quale il Mister si è soffermato per programmare l’imminente campagna acquisti.

Circolano già i nomi di Aubameyang e Therou per l’attacco, mentre sul portiere brasiliano Rafael si è presa una pausa di riflessione per capire quali siano le esigenze dell’allenatore .

La conferenza stampa di Rudi Garcia, come annunciato dal profilo Twitter della società, è prevista per mercoledì 19 alle ore 15 e 30 presso il centro sportivo “ Fulvio Bernardini ” di Trigoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento