12 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, arrestato uno dei due autori della rapina di un Rolex ai Parioli

di Redazione

L'uomo è già in carcere per aver rubato un altro orologio. Ancora in corso le indagini per identificare il complice

Nell’ambito dell’attività volta al contrasto di reati predatori, la Polizia ha arrestato un rapinatore specializzato nelle rapine d'orologi di pregio e autore di una violenta aggressione avvenuta nel mese scorso a Roma. Gli agenti hanno individuato uno dei due rapinatori che nel quartiere Parioli ha rapinato un giovane di un orologio marca Rolex che indossava al polso. Si tratta di un 34enne, con numerosi precedenti di polizia proprio per rapine di orologi, residente nei pressi del Villaggio Olimpico.

 

Roma, rapina di un Rolex ai Parioli. Preso uno dei due autori

Attraverso ricognizioni fotografiche da parte di vittima e testimoni e grazie alle analisi tecniche, è stato possibile ricostruire la dinamica della rapina e di individuarne l'autore, a cui sono stati contestati i reati di rapina aggravata e lesioni gravi in concorso, oltre alla ricettazione dello scooter. 

 

Parioli, arrestato uno dei due due autori della rapina di un Rolex

All’arrestato è stato notificato il provvedimento restrittivo presso il carcere di Regina Coeli, dove si trova detenuto già dal 18 luglio perchè tratto in arresto in flagranza di reato sempre per rapina aggravata di un orologio prezioso. Sono ancora in corso le indagini per l’identificazione del suo complice.  

 

Leggi anche:

Parioli, Rapina a mano armata alle Poste. Panico tra i clienti

Roma, Parioli: Cade un altro albero. Raggi: "Un'insidia troppo grande"

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento