23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Angelucci (Pd): Sabato scenderemo in piazza per dimissioni Meleo

di Redazione
"Tre fermate metro centrali chiuse e non si sa quando riapriranno, Metro C e Metro B con problemi giornalieri, autobus in fiamme e rotti a ritmo continuo"

Sabato mattina scenderemo in piazza per chiedere le dimissioni immediate dell' Assessore ai Trasporti Linda Meleo e del presidente di Roma servizi per la mobilità Stefano Brinchi. Perché Roma è stanca e i trasporti nel caos. I cittadini Romani sono disperati e umiliati. Il turismo viene messo in ginocchio da un' Amministrazione imbarazzante.

Tre fermate metro centrali chiuse e non si sa quando riapriranno, tagli indiscriminati alle linee autobus nelle periferie, Metro C e Metro B con problemi giornalieri, autobus in fiamme e rotti a ritmo continuo, dipendenti che con abnegazione spesso sono costretti a lavorare con mezzi inadeguati e si trovano a subire senza alcuna responsabilità molte volte la rabbia degli utenti.

Questo nel totale silenzio e immobilismo dell'assessorato ai Trasporti. Faccia un gesto di dignità e si dimetta subito". Lo dichiara in una nota Mariano Angelucci vicesegretario Pd Roma. (Red/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo