18 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, Ama: Al via pulizia intensiva su via Ardeatina fino 21 ottobre

di Redazione
"Gli interventi interesseranno la via Ardeatina, dal Santuario del Divino Amore a via Cristoforo Colombo, passando per via delle Sette Chiese e largo Benedetto Bompiani"

"Al via domani, martedì 17 ottobre, il nuovo intervento di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Ardeatina, grande direttrice viaria che porta al santuario del Divino Amore. L'operazione (con divieti di sosta temporanei), svolta su vari tratti stradali in orario notturno (22-6), proseguirà fino a sabato 21 ottobre. Sul posto saranno impegnati quotidianamente 8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc". Cosi' in un comunicato Ama.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Gli interventi- continua la nota- che si snodano su oltre 30km di superficie, interesseranno la via Ardeatina, dal Santuario del Divino Amore a via Cristoforo Colombo, passando per via delle Sette Chiese e largo Benedetto Bompiani". "L'operazione, predisposta d'intesa con l'assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall'azienda.

Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi" conclude Ama. Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono anche consultabili su www.amaroma.it.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo