04 Marzo 2021

Pubblicato il

Reja: “Marchetti non gioca perché non sta bene”

di Redazione

Il tecnico della Lazio fa melina sul portiere, dà l'ok al rinnovo di Klose e punta l'E. League

Edy Reja punta l'Europa League, sponsorizza il rinnovo, ormai imminente, di Miroslav Klose e fa melina su Marchetti.

CATANIA BIVIO PER L'EUROPA Reja è fiducioso e consapevole che la trasferta di Catania può essere una tappa decisiva: ""Veniamo da un momento buono e dobbiamo dare continuità. Con un risultato positivo aumenterebbero le chance per raggiungere le posizioni che sono alla nostra portata. Abbiamo una concorrenza vasta, come Verona, Milan e Torino".

SUL DUALISMO MARCHETTI-BERISHA FA MELINA "Non è una scelta tecnica, Marchetti sta lavorando ma non è ancora a posto. Ha un principio di pubalgia, ha un problema inguinale e cercheremo di preservarlo. Nel giro di 15-20 giorni penso possa tornare alla grande e essere recuperato al 100%".

RINNOVO KLOSE Il tecnico avalla la scelta della società di rinnovare il contratto fino al 2015: "E' un personaggio straordinario che si sta impegnando al massimo, durante la settimana non lesina l'impegno. E' uno che si cura maniacalmente sotto il punto di vista fisico, sarebbe un investimento importante anche per il futuro".

MAURI PRONTO DAL 1' "Mauri l'ho visto benissimo, si è liberato di un peso che aveva addosso. Sto pensando anche di poterlo utilizzare perché sta bene. Per caratteristiche è quello che mi può dare qualcosa in più in avanti o anche in mezzo al campo come mezzala".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento