05 Marzo 2021

Pubblicato il

Reja: “E’ l’ora di Postiga. Out Klose, Marchetti e Dias”

di Redazione

Il tecnico non parla della diatriba Lotito-tifosi e fa la conta dei calciatori a disposizione per la gara di Genova

LOTITO-TIFOSI "Non intendo più parlarne, ho detto le mie idee. Chiudiamo l'argomento sperando che l'ambiente si possa ricompattare". Edy Reja evita di prendere posizione nella diatriba Lotito-tifosi e si concentra sulla gara di Genova.

SETTE ASSENZE Tanti i problemi di formazione per il tecnico biancoceleste: "Spero possa recuperare Biava. Dias, Klose, Marchetti, Ciani, Pereirinha, Biglia sono out".

CAPITOLO F. ANDERSON "Io devo considerare quello che vedo in settimana, se ci sono dei giocatori che mi danno delle sicurezze non trascuro un loro impiego. Da qui alla fine ci saranno opportunità anche per lui ma deve dimostrarmi più maturità senza farsi condizionare da un rigore sbagliato. Voglio vedere in settimana che cerca di recuperare posizioni".

L'ORA DI POSTIGA "E' in buona condizione, mi interessebbe impiegarlo dall'inizio. La mia idea di partenza sarebbe quella di metterlo dopo, però per necessità potrei schierarlo anche subito e vedere come va. Da lui mi aspetto un contributo importante, ha mezzi e esperienza da non trascurare".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento