Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Regione Lazio: assessore Varvazzo si dimette

di Redazione

Di seguito la lettera di dimissioni dell'assessore Varvazzo e la risposta del Presidente Zingaretti

Le dimissioni con questa lettera del 5 aprile:
"Caro Nicola,
apprendo con rammarico, dalle agenzie di stampa, che la vicenda privata di mio marito ha assunto un rilievo mediatico e pubblico, in seguito agli eventi delle ultime ore. Sono sicura che in tutte le sedi si dimostrerà l’innocenza del mio consorte e che tutto si risolverà in una bolla di sapone. Tuttavia, consapevole dell’importanza e della delicatezza del ruolo che ho assunto, solamente lo scorso 21 marzo, nella tua Giunta, e desiderosa di proteggere il mio profilo di servitrice delle Istituzioni ma, soprattutto, la tua esperienza di governo appena avviata da qualsiasi polemica o speculazione, ritengo opportuno rimettere nelle tue mani con effetto immediato il mio mandato di assessore.

Con stima,

Vuoi la tua pubblicità qui?

Paola Varvazzo"

La risposta del presidente Nicola Zingaretti:

"Cara Paola,

ho ricevuto la lettera in cui mi comunichi la tua decisione di rassegnare le dimissioni da assessore.
Comprendo, con rammarico, le ragioni di una scelta che dimostra la tua sensibilità e il tuo profondo rispetto per le Istituzioni.
Ti ringrazio per questo atto di responsabilità, a tutela del tuo profilo professionale e della nostra esperienza di governo, e sono certo che, come da te sottolineato, questa vicenda potrà risolversi in modo rapido e completo sul piano giudiziario.

Con sincera stima,

Nicola Zingaretti".
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento