Vuoi la tua pubblicità qui?

Pubblicato il

Rai, ancora novità in arrivo al Tg1. Tg2 Post salva viale Mazzini

di Marco Antonellis
Cambiano poltrone Petacco e Grieco. La Berlinguer non da spazio alla scissione 5 Stelle
Rai, ancora novità in arrivo al Tg1. E al Tg2....

Mentre è “sfida a tre” tra Cervelli, Bisti e Chinzari per il ruolo di nuovo “anchor” delle 20 al Tg1, Giovanni Alibrandi diventa il nuovo capo della segreteria di redazione al Tg2 con il ruolo di caporedattore centrale e Monica Petacco (figlia del grande Arrigo) diventa capo della redazione costume e società sempre con l’incarico di caporedattore centrale. 


Nessuna novità per ora sul job posting per il politico mentre si aprirà a breve quello per la redazione scienze dove, come da noi anticipato, dovrà essere sostituito Nello Puorto volato a Pechino.


Sempre al Tg2 il vice direttore Mariarita Grieco assume la delega agli eventi istituzionali e ai grandi eventi e dopo le ultime nomine lascia i due interim alla segreteria di redazione e a costume e società.


Intanto, ieri sera Tg2 Post ha salvato la Rai facendo il 6,3% di share dando in diretta la scissione dei Cinquestelle e il discorso di Luigi Di Maio mentre la Berlinguer, in diretta su Rai Tre, dialogava di tutt’altro con i suoi ospiti per poi continuare con i soliti “bla bla bla” (a cui ormai non crede più nessuno) sulla Nato e l’occidente. Ai piani altissimi di viale Mazzini in molti hanno storto il naso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo