22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Raggi: “Renzi pensi a lavorare e a rispettare regole”

di Redazione
"Il premier ci chiama ancora in causa, invece di pensare a lavorare. Piuttosto si concentri sulla manovra finanziaria e si attenga alle regole"

"Noi approviamo schema di bilancio nei termini di legge invece Renzi taglia risorse". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi su facebook. "Roma – aggiunge – ha adottato lo schema di Bilancio per il prossimo triennio, rispettando i termini di legge come non accadeva da anni. In questo modo possiamo programmare le spese per i cittadini senza dover ricorrere con costanza ad affidamenti diretti, una prassi finita nel ciclone di Mafia Capitale.

Il premier ci chiama ancora in causa, invece di pensare a lavorare. Piuttosto si concentri sulla manovra finanziaria e si attenga alle regole: non ha rispettato i termini di presentazione che lui stesso si era dato quest'estate". Il tutto, dice ancora Raggi, "per predisporre una legge di bilancio con saldi incerti, piena di bonus e mancette pre – elettorali che non risolvono i problemi degli italiani. Anzi, come al solito, anche quest'anno intende tagliare risorse destinate ai Comuni mettendo in difficoltà i cittadini". (Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo