29 Settembre 2021

Pubblicato il

Raggi lavora a Giunta, in Campidoglio via vai consiglieri

di Redazione
Diversi eletti in Assemblea capitolina, da Giorgia Meloni ad Alessandro Onorato si sono presentati sul colle capitolino

Via vai di consiglieri oggi in Campidoglio. Mentre il sindaco Virginia Raggi è al lavoro nel suo studio a Palazzo Senatorio per cercare di chiudere la sua squadra, addolcito qua e là da alcuni mazzi di fiori ricevuti in dono, uno anche di rose rosse. Diversi eletti in Assemblea capitolina, dalla leader di Fdi, Giorgia Meloni al capolista della Lista Marchini, Alessandro Onorato, si sono presentati sul colle capitolino per accettare formalmente l'incarico conferito dai romani, in attesa della convalida ufficiale che arriverà nella prima seduta in aula Giulio Cesare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra loro anche quattro consiglieri del Pd, Michela Di Biase, Marco Palumbo, Ilaria Piccolo e l'ex presidente dell'Assemblea, Valeria Baglio. Tra gli eletti dem a tenere banco in questi giorni è la scelta del capogruppo – in vista della riunione informale tra i presidenti di giovedì in cui si stilerà un primo, provvisorio, calendario d'Aula – questione che però, anche a giudicare dai ''no comment'' dei quattro all'uscita dal Campidoglio, sembra ancora in alto mare.

"A giorni decideremo, forse giovedì, forse venerdì o la prossima settimana", hanno detto gli altri tre andando via insieme, mentre Di Biase, per molti data in pole alla guida del gruppo, si allontanava da sola in taxi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo