03 Agosto 2021

Pubblicato il

Raggi incontra Grillo, e domenica 24 grande biciclettata del M5S

di Redazione

"Sono persone che si stanno riciclando", dice alla Meloni e a Giachetti. Domenica 24 grande pedalata da piazza del Popolo alle Fosse Ardeatine

Cosa teme della Meloni "Niente", risponde Virginia Raggi al termine dell'incontro avuto con Beppe Grillo. "Sono persone –  aggiunge – che si stanno riciclando. Meloni è stata con Alemanno, Berlusconi e Salvini. Vogliamo un leghista a governare Roma? Di cosa stiamo parlando?".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Giachetti è la nuova faccia del vecchio. Hanno distrutto Roma e ora pretendono di salvarla. Ma qual è il programma del Pd? Non si capisce", risponde la candidata a sindaco di Roma del M5s, sul candidato del centrosinistra.  

Ci sarà anche Beppe Grillo alla manifestazione M5s di domenica in sostegno della Raggi. "Credo che ci sarà", dice Virginia Raggi,  "Abbiamo parlato di Roma e delle tante idee diventate realà' in tante parti del mondo".

Una grande biciclettata a Cinque Stelle per "riprenderci Roma pedalata dopo pedalata". E' l'iniziativa organizzata dal Movimento per domenica 24 aprile, invitando tutti i romani a partecipare perché, recita lo slogan, ''A Roma si pedala! Alla poltrona preferiamo il sellino''. Ad annunciare l'evento è un video della deputata grillina Federica Daga, postato sulla bacheca Facebook del candidato sindaco di Roma del M5S, Virginia Raggi.

"Ci vediamo il 24 aprile dalle 15 in piazza del Popolo per una grande pedalata. Lucidate le bici, lucidate i vostri raggi, gonfiate le ruote: faremo un grandissimo giro e ci riprenderemo Roma pedalata dopo pedalata. Vi aspetto in piazza", dice Daga nel video. La partenza è prevista appunto alle 15 da piazza del Popolo con arrivo alle 16 alle Fosse Ardeatine e ritorno alle 18 a piazza del Popolo. Tutti dettagli e le informazioni sul sito http://movimento5stelle.it/roma5stelle/.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento