25 Luglio 2021

Pubblicato il

Prepartita Napoli-Fiorentina, il video che racconta i fatti

di Redazione

Pubblicato su un sito di tifosi napoletani e ripreso dal quotidiano Il Mattino

Dopo l'arresto di Ciro Esposito, la vicenda del prepartita Napoli-Fiorentina si arricchisce di particolari. Un gruppo di ultrà partenopei incappucciati e con in mano dei bastoni vicino all'ingresso del 'Ciak Village', dove si era rifugiato l'ultrà della Roma Daniele De Santis, sabato scorso a Tor di Quinto. Questa la nuova versione dei fatti descritta dall’agenzia ANSA, reperite da un filmato che, a quanto si apprende, sarebbe stato girato con un telefonino dall'interno di un pullman di supporter napoletani fermo a pochi metri di distanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il video, che è stato poi pubblicato da calcionapoli24.it, un sito di tifosi, e ripreso dal quotidiano Il Mattino, chiarirebbe meglio la dinamica dei fatti. Una decina di ultras partenopei si sarebbero avvicinati verso l'ingresso del 'Ciak Village', probabilmente – si pensa – per aggredire De Santis dopo che lo stesso, poco prima, li aveva provocati col lancio di bombe carta.

Molti i rumori di fondo che assomigliano a esplosioni, tra cui, con ogni probabilità, anche i colpi di pistola esplosi da De Santis.

Sempre da quanto si apprenderebbe dal video, i tifosi napoletani, in un primo momento, sembravano aver deciso di lasciare il luogo, per poi tornarci dopo pochi minuti. In quel momento si sarebbe consumata la sparatoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento