09 Marzo 2021

Pubblicato il

“Premio Eleonora Lavore 2016”: sono cominciati i casting

di Redazione

La serata sarà dedicata al grande cantante inglese David Bowie, con l’esposizione estemporanea dei magnifici ritratti delle dive del pittore e cantante Daniele Pacchiarotti

Al via il primo casting dell’anno 2016 a Roma  di uno dei più importanti Festival della Canzone Italiana il  Concorso “ Premio Eleonora Lavore 2016, organizzato dal M° Giuseppe Lavore, che in soli due anni ha sbancato tutte le aspettative. Il Premio giunto alla terza edizione,  creato per ricordare Eleonora Lavore giovane talento venuta mancare a soli 15 anni aveva già scritto canzoni inedite e alcuni libri. Tanti Spot sulle Reti  Mediaset, “ Canale 5,  tre uscite su TV Sorrisi e Canzoni dei protagonisti vincitori, 4 minuti su Italia Uno, Radio Italia e da quest’anno la rete per eccellenza Musicale, Mtv Italia, con una finalissima con l’orchestra dal vivo.  Aspettando la Semifinale Nazionale che si terrà a Luglio a Roma, martedì, 26 gennaio ore 21 dei bravissimi cantanti si esibiranno al Teatro Porta Portese via Portuense n. 102, nel cuore di Roma. La serata sarà presentata da Angelo Martini conduttore ed autore del programma andato in onda su Rai 2 , “Numeri Uno, e la modella presentatrice Pamela Olivieri, presentatori delle due finali Nazionali a Gela. L’evento organizzato in collaborazione con Assotutela nella figura del presidente Michel Maritato già organizzatore di tanti eventi a favore dei giovani artisti e rivolti verso il sociale, come la precedente serata a favore della Onlus Piccolo Cuore, che opera nel reparto di cardiologia pediatrica del Policlinico Umberto Primo. La serata verrà dedicata al grande cantante e produttore inglese David Robert Jones in arte David Bowie, con l’esposizione estemporanea dei magnifici ritratti delle dive del pittore e cantante Daniele Pacchiarotti.

Sono stati invitati come ospiti: il M° Andrea Tosi arrangiatore di Brignano, il regista Antonello Martone, il professore Enrico Fidotti, endocrinologo, Diana Fillo che ha cantato con Domenico Modugno e Little Tony, direttore di scena di La7, Giancarlo Aleandri, il M° Fabio Torregrossa direttore d’orchestra al Festival di Sanremo, il cantante presentatore Enrico Deadstar, la manager Veronica Lasaracina, il musicista Patrizio Moroni, l’organizzatore di Festival Art Paolo Morettini, il fotografo di moda Giacomo Prestigiacomo, l’operatore Raffaele Campione, e tanti altri… Ospiti cantanti l’enfant prodige: Daniele Butera, Eleonora de Angelis, Martina Butera e Diana Fillo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento