Poste Italiane, ti regalano soldi veri: vai allo sportello e ti spettano fino a 4.500€ | I nuovi buoni di ottobre sono un sogno

Buoni Fruttiferi Postali - www.tgposte.it - Romait.it
Non ci crederai, ma Poste Italiane ti dà la possibilità di intascare più soldi del previsto a fine mese. Ecco come passare dalle parole ai fatti.
Si raggiunge la maggiore età e si concludono gli studi della scuola secondaria di secondo grado? Bene, inutile dire che ci sarà una svolta nella vita addentrandosi nel mondo dell’Università o direttamente in quello professionale. Lo scopo è ottenere un’indipendenza economica tale da permettere di spiccare il volo.
In alcuni casi si fa direttamente un colloquio di lavoro e il gioco è fatto. In altri, invece, bisogna studiare per superare le prove di un concorso. Tuttavia, in un periodo storico dedicato da un punto di vista economico come questo, qualcuno ha difficoltà nell’arrivare dignitosamente a fine mese anche se è assicurato uno stipendio.
A tal proposito il Governo è intervenuto proponendo dei supporti economici, meglio noti come bonus, tenendo conto gli alcuni requisiti come l’Isee. Valutando il patrimonio economico di un nucleo familiare si potrà accedere ad alcuni di questi.
Come puoi notare, si va sempre alla ricerca di un’entrata economica in più per vivere serenamente la quotidianità. Le spese non mancano mai, dunque si cerca di correre ai ripari e qualcuno si affida alle Poste Italiane. E’ alla ricerca di personale da inserire nel proprio team, ma stavolta propone ben altro.
Poste Italiane, una garanzia: soldi in più sul tuo conto
Sul sito quifinanza.it è stata riportata una notizia inerente ai cosiddetti Buoni Fruttiferi Postali. Sono dei prodotti finanziari italiani emessi dalla Cassa Depositi e Prestiti. Si tratta di un vero risparmio postale, proprio come libretti, e si possono mettere sia in forma cartacea che dematerializzata.
Non tutti sanno che sono rimborsabili e sottoscrivibili presso tutti gli Uffici postali, non ci sono commissioni o spese e ogni buono può essere sottoscritto da un massimo di quattro persone. E non è finita qui perché l’offerta è ampia e varia in base all’evoluzione dei mercati. Ma quale conviene scegliere a ottobre? Andiamo subito a scoprirlo.

Il BFP più consigliato per questo mese
Tra i migliori proposti nel mese di ottobre ci sono i Buoni Fruttiferi Postali pensati per i minori. In questo caso il ragazzo deve avere un’età massima di 16 anni e mezzo con un libretto di risparmio postale intestato. La durata è variabile in base all’età dell’intestatario, in quanto si tiene conto del tempo che passa tra la data in cui il titolo viene sottoscritto e quando si raggiunge la maggiore età.
L’importo minimo è di 50 euro mentre il massimo nella stessa giornata è di 1 milione di euro. Ci sono anche altri da considerare come i 3×4 e quelli ordinari. La scelta, ovviamente, è tua.