18 Settembre 2021

Pubblicato il

Pedica (Pd): “Raggi non ceda sui camion bar”

di Redazione
"Bisogna fare piazza pulita di tutti i venditori abusivi che stazionano indisturbati davanti ai monumenti più belli di Roma"

"Mai più camion bar nell'area archeologica della Capitale. Chi pensa di riportare davanti al Colosseo o ai Fori Imperiali i venditori ambulanti fa solo l'interesse dei soliti noti e non pensa al decoro della città. La giunta Raggi resista al canto delle sirene, non si faccia tirare per la giacca da chi in questi anni ha fatto sprofondare la città nell'illegalità".

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' quanto afferma Stefano Pedica del Pd. "La norma anti – camion bar in centro deve restare tale e quale – continua Pedica – sarebbe assurdo fare retromarcia. Allo stesso tempo, bisogna fare piazza pulita anche di tutti i venditori abusivi che giorno e notte stazionano indisturbati davanti ai monumenti più belli di Roma.

Per rendere veramente integra l'area archeologica della città bisogna ingaggiare una lotta senza quartiere contro tutti quei venditori di merce contraffatta che oramai hanno invaso tutte le aree del centro e della periferia. Solo così a Roma si potrà finalmente parlare di decoro e legalità".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo