Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2022

Pubblicato il

Paolo Ferrara (M5s): Su Ex Mercati Pace si assuma responsabilità

di Redazione
"È evidente come l'ex presidente dell'VIII Municipio, fatichi a metabolizzare i numerosi fallimenti di cui si è reso protagonista. Accuse ridicole e prive di qualunque fondamento"

"Le accuse di Paolo Pace su una presunta congiura perpetrata ai suoi danni circa la riqualificazione degli Ex Mercati Generali, sono ridicole e prive di qualunque fondamento". Lo dichiara in una nota il capogruppo capitolino M5S Paolo Ferrara, che prosegue: "È evidente come l'ex presidente dell'VIII Municipio, fatichi a metabolizzare i numerosi fallimenti di cui si è reso protagonista, cercando di praticare la puerile arte dello scaricabarile e di attribuire ad altri le proprie responsabilità.

L'unica verità è che Pace non è riuscito a tenere fede al mandato che gli era stato affidato, dimostrandosi del tutto incapace di assolvere ai propri compiti in maniera adeguata e favorendo l'insorgenza di malumori diffusi all'interno del gruppo consiliare di maggioranza. Un'insoddisfazione- continua Ferrara- che il sottoscritto e Marcello De Vito hanno tentato faticosamente di arginare, con esiti purtroppo negativi.

Se solo Pace avesse compreso sin dal principio lo spirito e gli ideali che sottendono al Movimento, avrebbe sicuramente evitato di avventurarsi in illazioni di questo genere. Nel gruppo M5S– conclude- non esistono 'ali', fazioni o frange, bensì un'unica visione e un unico obiettivo: fare della buona politica nell'esclusivo interesse dei cittadini. Ed è proprio ciò che sta facendo questa Amministrazione, con buona 'Pace' di chi è animato da sterili propositi di rivalsa".  (Nella foto Paolo Pace)

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo