17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma Ostia, ladro di 700 gratta e vinci tenta di derubare un bar: arrestato

di Redazione

I Carabinieri hanno rinvenuto l’intera refurtiva: circa 700 tagliandi di “Gratta e Vinci” per un valore di circa 3.000 euro

Approfittando dell’oscurità, era riuscito a scardinare la finestra di un bar di via delle Triremi, ma il rumore ha messo in allarme alcuni residenti della zona che hanno allertato il 112.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia sono immediatamente accorsi sul luogo indicato dalle numerose segnalazioni, constatando l’effrazione alla finestra del bar e il furto consumato all’interno dell’esercizio. Le immediate ricerche avviate dai militari in tutta la zona con l’ausilio di altre pattuglie, dislocate nelle vicinanze, hanno consentito in poco tempo di intercettare il ladro. Si tratta di un 51enne romano, già noto alle forze dell’ordine, che stava viaggiando a bordo della propria auto nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Nell’abitacolo i Carabinieri hanno rinvenuto l’intera refurtiva: circa 700 tagliandi di “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di circa 3.000 euro e il fondo cassa dell’esercizio. Il tutto è stato interamente restituito al titolare del bar. Il ladro è stato trattenuto in caserma, dove rimane in attesa dell’udienza convalida.

LEGGI ANCHE

Trasporti, Raggi incontra Toninelli: “Roma potrà sempre più migliorare”

Roma, Cittadini Rom invitano Salvini a un incontro al Camping River

Rifiuti, Montanari risponde a Valeriani: Roma non avrà mai una discarica

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento