31 Luglio 2021

Pubblicato il

Operazione antidroga Tor Bella Monaca e Centocelle: Arrestati 10 pusher

di Redazione

In una vasta operazione antidroga, sono stati arrestati 10 giovani pusher. Sequestrate centinaia di dosi di cocaina, hashish e marijuana

In una vasta oeprazione antidroga gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino e del Reparto Volanti hanno arrestato 10 giovani pusher nelle zone di Tor Bella Monaca e Centocelle.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono state centinaia le dosi di cocaina, hashish e marijuana sequestrate. A cadere nella rete degli agenti dieci pusher, quasi tutti poco più che ventenni. Un ragazzo di 18 anni e uno di 19 sono stati bloccati dagli agenti in via dell’Archeologia, con indosso banconote di piccolo taglio e cocaina confezionata in dosi pronte per essere smerciate nel quartiere. Sempre in via dell’ Archeologia  gli agenti hanno arrestato un 22enne, romano, sorpreso a cedere cocaina a tre giovani e un 35enne, con indosso 9 dosi di cocaina. Altre dosi di cocaina e hashish sono state  sequestrate nella stessa via. A finire nei guai questa volta, due ragazzi  di 21 anni e di 25 : per entrambi si sono spalancate le porte del carcere.

In via dei Gelsi a Centocelle gli agenti del Reparto Volanti, durante un controllo di una macchina, hanno notato un certo nervosismo nel passeggero. Una volta perquisito, si è scoperto che Aveva nascosti negli slip 34 involucri di cocaina e soldi. Per essersi opposto all’arresto, il 19enne, oltre che di detenzione e spaccio, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

In Via dei Colombi a essere beccato dai poliziotti del Reparto Volanti, con 50 grammi di marijuana è stato un 29enne italiano, poi arrestato. Ultimi a finire in manette un uomo di 27 anni e e uno di, 52 anni. I due, sebbene abbiano provato a scappare alla vista delle forze dell’ordine sono stati raggiunti alcuni metri più in là in via Don Primo Mazzolari. Indosso ai pusher sono state trovate cocaina, marijuana e banconote di piccolo taglio.

LEGGI ANCHE

Centocelle,presi rapinatori che tentarono rapina supermarket con mannaia

Roma, Tor Bella Monaca: Giovane senza vita rinvenuto in un vano scale

Roma, Auto tampona bus Atac: 2 passeggeri gravi. Si cerca l'auto pirata

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento