Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma Pigneto, c’è un amante sul cornicione? La foto diventa virale

di Redazione

Uno strano scatto, avvolto dal mistero, sta stimolando non poco la fantasia degli internauti

Una foto assai curiosa e che arriverebbe dal quartiere Pigneto sta facendo il giro del web: postata ieri dalla pagina Facebook “Wanted in Rome”, è stata subito rilanciata da “The Roman Post” e è rimbalzata su Leggo e su Il Messaggero. Di cosa si tratta?

Di un uomo in mutande che staziona letteralmente in bilico sul cornicione, di spalle, fuori da una finestra. Nessuno sa spiegare quando si sia verificato il fatto e cosa sia davvero accaduto. Forse si tratta di una bravata? DI uno scherzo tra amici? Di una scommessa andata male? Oppure… Trattasi di uno scenario piuttosto “classico”, in cui l’amante di una qualche focosa signora è scappato in fretta e in furia dalla finestra dopo il rientro improvviso del gelosissimo marito?

Gli utenti del web, come è giusto che sia, si sono sbizzarriti per dare una qualche spiegazione al pittoresco scatto e l’ipotesi più gettonata, neanche a farlo apposta, è senza dubbio quella dell’amante in fuga e che rischia di spezzarsi l’osso del collo sul marciapiede sottostante pur di non incontrare il suo rivale in amore.

Un mistero di difficile risoluzione, senza dubbio, visto che nessuno sembra saperne di più. Fortunatamente, però, la fantasia degli internauti è pressoché infinita, così come il loro sagace humor…

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Monte Mario, i cittadini scaricano l’immondizia davanti al Municipio

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’ironia dei romani: “A che serve l’ISIS, quando hai l’ATAC?”

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento