Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Maggio 2022

Pubblicato il

Omicidio Alessandria, portiere di un hotel ucciso nella notte: c’è un sospettato

di Redazione
Omicidio all'hotel Londra: un passante ha visto l'uomo riverso in una pozza di sangue, forse è stato ucciso per una rapina
Londra Hotel

Alessandria, omicidio nella notte. Il portiere del Londra Hotel, un quattro stelle vicino alla stazione di Alessandria, è stato trovato morto da un passante, che lo ha visto riverso a terra e in una pozza di sangue davanti alla reception dell’albergo e ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, con gli esperti della scientifica.

Londra hotel omicidio

Omicidio Hotel Londra: forse la reazione ad una rapina?

Secondo i primi esami potrebbe trattarsi di una rapina finita drammaticamente. La vittima, potrebbe essere stata uccisa nel corso di una violenta aggressione, con un oggetto contundente. La vittima potrebbe essere stata sorpresa da un ladro e aver provato a reagire al furto, tentando di difendere la propria attività di cui pare fosse anche il proprietario.

I carabinieri hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ci sarebbe già un sospettato, che verrà ascoltato dagli inquirenti. I carabinieri hanno infatti confermato che un uomo è stato accompagnato in caserma per gli approfondimenti del caso.  

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo