17 Ottobre 2021

Pubblicato il

Nuvola Eur. Anzaldi: Tutto esaurito nel silenzio del Campidoglio

di Redazione
"Di fronte ad un interesse del genere fa riflettere l'assordante silenzio dell'Amministrazione comunale e della sindaca Raggi"

"In poco più di un'ora sono andate tutte esaurite le prenotazioni disponibili per visitare gratuitamente la nuova Nuvola dell'Eur per il Ponte dell'8 dicembre. Seimila posti subito riservati, con una partecipazione di pubblico assolutamente straordinaria. Di fronte ad un interesse del genere fa riflettere l'assordante silenzio dell'Amministrazione comunale e della sindaca Raggi.

La Giunta del Movimento 5 stelle, in queste settimane è stata capace solo di far sapere che, fosse stato per loro, la Nuvola, unica grande opera di Roma dai tempi dell'Auditorium, non si sarebbe mai realizzata. L'apertura al pubblico è arrivata grazie al solo impegno di Eur Spa, nel silenzio del Comune, dopo la richiesta avanzata per giorni sui social network, sulla stampa e con l'interesse di Radio Radicale e di Oliviero Toscani. Anche in questo caso l'Amministrazione M5s sta dimostrando di essere distante dalla sensibilità dei cittadini, che hanno aderito in massa all'apertura straordinaria gratuita". Così su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo