30 Luglio 2021

Pubblicato il

Nuova campagna solidale del Fronte Europeo per la Siria

di Redazione

Obiettivo: latte in polvere per i bambini siriani

Parte dalla Capitale, dove ha la sua sede il nucleo fondatore del Fronte europeo di solidarietà per la Siria, una nuova campagna solidale: comprando una t-shirt del Fronte sarà possibile procedere all’acquisto di un kg di latte in polvere da destinare ai bambini siriani. Proprio i bambini, i più vulnerabili, hanno patito le gravi conseguenze di una guerra incessante, costretti a subire gli effetti di un sistema sanitario al collasso, privati delle industrie produttrici di latte in polvere distrutte dai bombardamenti terroristici.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Associazione di volontari europei, ormai da tre anni a questa parte sostiene con le sue attività “la Siria, il suo Popolo e il suo legittimo Presidente Bashar Al-Assad” – come si legge sul profilo Facebook dell’organizzazione. Gli aiuti del Fronte convergono sulle vittime di una guerra architettata dall’esterno “voluta da Stati che volevano, e vogliono ancora oggi, mettere le mani sul territorio siriano e fare proprie quelle risorse energetiche di cui la Siria è ricca – come sostiene Giovanni Feola, portavoce dell’Associazione che – da tempo denuncia queste ingerenze ed anche le mistificazioni mediatiche che hanno fatto da corollario ad una guerra cruenta di certo non voluta dai Siriani stessi”.

Per sostenere il Fronte europeo per la Siria e partecipare a questa iniziativa solidale: richiedi la tua maglietta alla mail [email protected], e con un’offerta di 10€ sarà possibile destinare un aiuto concreto alle vittime più piccole afflitte dalla guerra.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento