Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Nicola Zingaretti: “Solidarietà a Renata Polverini”

di Redazione

L'ex governatrice della Regione Lazio aggredita in un locale pubblico

Prima Dario Franceschini, poi Renata Polverini: entrambi sono stati vittime di contestazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel caso della Polverini, ex governatrice della Regione Lazio, che si trovava in un ristorante insieme ad Enrico Folgori, candidato del Pdl all’Assemblea Capitolina, la contestazione è presto sfociata in aggressione, prima verbale e poi fisica. A documentare il tutto, un video, da giovedì scorso su YouTube, che registra alcuni manifestanti che si trovavano in centro per protestare contro la marcia per la vita, programmata per il 12 maggio a Roma.

“Vi dovete vergognare”, hanno urlato facendo irruzione nel locale. “Siete dei maiali, siete dei fascisti infami, bastardi”. Quando i manifestanti sono stati invitati ad uscire dal locale, si sono verificati anche degli spintoni e alcune colluttazioni fisiche.

Agli esponenti di centrodestra presenti nel locale, ha manifestato solidarietà anche l’attuale Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Che in una nota, ha così dichiarato: “Voglio esprimere la mia solidarietà a Renata Polverini, Adriano Palozzi e Enrico Folgori per l’aggressione verbale che hanno subito. Simili episodi non possono essere tollerati e vanno condannati sempre in maniera chiara e decisa”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento