Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Gennaio 2023

Pubblicato il

Natale 2022, l’Hard Rock Cafe di Roma propone incredibili iniziative

di Alice Capriotti
Il ristorante Hard Rock Cafe di Roma inaugura la stagione delle festività natalizie con diversi eventi aperti a tutta la famiglia
Hard Rock Cafe

Con l’arrivo delle feste natalizie anche l’Hard Rock Cafe di Roma propone delle fantastiche iniziative che troveremo nei loro ristoranti dedicate a tutta la famiglia.

Breakfast with Santa

Il responsabile marketing del locale di Roma, Valerio Torriero, ha riportato che una di queste iniziative consisterà nel Breakfast with Santa, ovvero in colazioni tradizionali dal gusto americano pensate per l’intera famiglia, e si svolgeranno in tre giornate di dicembre: giovedì 8, sabato 17 e domenica 18. Qui i più piccoli potranno scrivere la letterina per Babbo Natale, giocare con l’animazione e successivamente incontrare Babbo Natale in persona a cui sussurrare i loro desideri, mentre i genitori potranno gustarsi una tipica colazione americana.

Every Thursday Live Music

Le sorprese non finiscono qui, infatti durante tutto il mese di dicembre ogni giovedì, vi saranno numerosi artisti che parteciperanno all’altra importante iniziativa proposta dal ristorante, chiamata ‘Every Thursday live Music’. Nella serata dell’8 dicembre sarà presente Daniele Marini, countryautore romano. Il 15 dicembre gli ‘Into the Groove‘ presenteranno un tributo a Madonna. Il 22 dicembre troveremo gli artisti della ‘Emma Re Music Academy’. Infine il 29 dicembre serata dedicata ai Red Hot Chili Peppers con i ‘Red Three Chili Peppers‘.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo