04 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma Municipio XIII, Fratelli d’Italia di nuovo in piazza

di Redazione

Domani manifestazione a Casalotti per il decoro e la sicurezza

Continuano le mobilitazioni di Fratelli d’Italia per i quartieri del municipio XIII Aurelio. Domani a partire dalle ore 17 è prevista una nuova manifestazione popolare. Questa volta a piazza Ormea, a Casalotti, per denunciare lo stato di degrado in cui versano le strade del quartiere.

Ha affermato Andrea Saponaro, capogruppo in XIII di FdI: “La situazione a Roma e nel Municipio XIII peggiora giorno dopo giorno. Abbiamo organizzato una nuova mobilitazione popolare assieme ai cittadini per ribadire il nostro amore verso il territorio. Questa volta saremo presenti a piazza Ormea, assieme agli abitanti del quartiere di Casalotti”. 

“La situazione dei rifiuti non vede ancora neanche una parvenza di discussione circa una possibile soluzione reale. Le strade, quelle poche che ancora non hanno chiuso, sono sempre più zeppe di buche. Il commercio abusivo è a livello mai visti sia in centro che nei quartieri più periferici. La percezione della sicurezza in cittadini e commercianti è notevolmente diminuita. Roma negli ultimi mesi è entrata in una crisi profonda.” 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento