Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Miss Italia Alice Sabatini invita tutti al Palazzetto dello Sport

di Redazione
L’introito andrà al progetto Vite Coraggiose che si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti di malattie rare e ultrarare

Invito di Miss Italia Alice Sabatini in campo ancora una volta con la BasketArtisti-Charity lunedì 2 maggio 2016 palazzetto dello sport di Viale Tiziano ore 20,30

Torna a Roma per un nuovo incontro-charity la BasketArtisti, la nazionale di pallacanestro composta da tanti volti noti messa in piedi 16 anni fa da Simone Barazzotto, presieduta da Luca Gelli e sponsorizzata dal giovane imprenditore pugliese Eddy Magrì che sta per inaugurare un nuovo punto vendita Magrì Arreda sul Gargano. L’appuntamento è per lunedì 2 maggio alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. L’ingresso è libero ma sugli spalti si raccoglieranno fondi per la Fondazione Bambino Gesù e Sogni Onlus.

L’introito andrà al progetto Vite Coraggiose (www.donaora.it/vite-coraggioseche si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti di malattie rare e ultrarare, geneticamente determinate nell’80% dei casi. Il Bambino Gesù accoglie in media 10.000 pazienti l’anno, il 5% dei malati rari diagnosticati nell’ospedale Pediatrico. A darsi battaglia a colpi di canestro, come in un derby calcistico, saranno la BasketArtisti Nord vs la BasketArtisti Centro Sud.

All’evento collaborano le due più importanti società di basket capitoline: Virtus Roma e Eurobasket. Scenderanno in campo, divisi nelle due squadre, la bellissima Miss Italia Alice Sabatini, Fabrizio Frizzi, Giorgio Borghetti, Gianguido Baldi, Fabio Tamburini, Jonis Bascir, Carlo Massarini, Stefano Sarcinelli, Cecile, Er Piotta Tommaso Zanello, Sebastiano Rizzo, Ferdi Berisa, Marco Bonini, Antonello Riva, Valerio Di Benedetto, Alessio Bernabei, Ringo e Davide Bonora, ex giocatore serie A e allenatore Eurobasket.

Attesi sul parquet anche Valerio Mastandrea e Massimo Giletti. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, Piotta e Cecile presenteranno il loro nuovo singolo Da3, dedicato proprio al basket. A fine partita, la squadra festeggerà con amici in un ristorante dei Parioli, in un party offerto da Pietro Parente, Gianluca Sudano e Paolo Rivelli del Gruppo Allianz Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo