Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2022

Pubblicato il

Milano, drogò e violentò studentessa con la scusa di uno stage: condannato Antonio Di Fazio

di Lorenzo Villanetti
L'imprenditore era accusato anche di diversi casi di abusi attraverso l'uso di benzodiazepine verso altre cinque donne, tra cui l'ex moglie
Martelletto giudice
Tribunale

Come riportato da Il Messaggero, Antonio Di Fazio è stato condannato a 16 anni e 6 mesi di reclusione. Imprenditore farmaceutico, era stato arrestato dai Carabinieri nel maggio del 2021 per aver narcotizzato, violentato e fotografato una studentessa.

Tribunale (Immagine di repertorio)
Tribunale (Immagine di repertorio)

La giovane 21enne era stata attirata da Di Fazio nel suo appartamento con la scusa di uno stage. L’imprenditore era accusato anche di diversi casi di abusi attraverso l’uso di benzodiazepine verso altre cinque donne, tra cui l’ex moglie.

Condannato a 16 anni Antonio Di Fazio

Di Fazio da febbraio si trova agli arresti domiciliari in una struttura psichiatrica. La procura per lui aveva chiesto la pena di 9 anni di carcere. Secondo l’aggiunto Letizia Mannella e il pm Alessia Menegazzo, infatti, l’uomo avrebbe agito con uno schema preciso, drogando le vittime con benzodiazepine dopo aver ottenuto la loro fiducia, dando successivamente “sfogo alle sue perversioni”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo