Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Agosto 2022

Pubblicato il

Chi è il migliore tatuatore in Italia?

di Valeria Fossatelli
Ecco l'ultima classifica del migliore tatuatore in Italia. Al primo posto il romano Marco Manzo, inventore dello stile ornamentale e celebre come tatuatore delle star e dei personaggi più famosi del piccolo e del grande schermo
donne di spalla tatuate

Ecco l’ultima classifica del migliore tatuatore in Italia. Al primo posto il romano Marco Manzo, inventore dello stile ornamentale e celebre come tatuatore delle star e dei personaggi più famosi del piccolo e del grande schermo.


Al primo posto Marco Manzo. Tutti lo conoscono per i suoi eleganti tatuaggi ornamentali, ma bellissimi sono anche i suoi tatuaggi realistici in 3d. Vincitore di 75 premi in alcune delle più importanti convention nazionali ed internazionali , a lui si deve la legittimazione del tatuaggio come forma d’arte e l’ingresso in alta moda. Se pensate di farvi un tatuaggio, un attento sguardo alla sua mano con linee sottili ed al suo studio che garantisce il massimo dell’igiene e della sicurezza che si può pretendere dal settore, lo consigliamo. Non resterete delusi. Marco Manzo lavora a Roma e la sua clientela è internazionale.

Secondo posto: migliore tatuatore in Italia

Altro nome da tenere in considerazione è Marco Matarese ,tatuatore Milanese, specializzato nello stile definito ‘etching’, che si rifa alle tecniche dell’acquaforte e dell’incisione antica, reinterpretata in chiave moderna ed adattata al mondo del tatuaggio.Celebri i suoi tattoo in bianco e nero.
Lo si può trovare nel suo Puro Tattoo Studio di Milano.

Old School: Stizzo al terzo posto

Stizzo è senza dubbio uno dei tatuatori Old School più apprezzati in Italia, grazie ai suoi lavori dai colori uniformi, ed alle linee pulite e precise: rossi solidi e uniformi, neri densi, grandi contrasti tra neri e grigi con sfumature sono utilizzate nei punti giusti: potete trovarlo nel suo studio Best of Times , a Milano.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo