04 Marzo 2021

Pubblicato il

Maurizio Mattioli e Marco Tana in scena con “Tana per Mattioli”

di Redazione

Lo spettacolo di Maurizio Mattioli e Marko Tana è basato sulle tecniche più classiche del cabaret dal vivo

Proseguono con successo gli appuntamenti più divertenti della capitale con la kermesse I Love Comico, nella prestigiosa cornice di Villa Ada, con i grandi nomi della comicità aspettando ferragosto.

Per finire giovedì 13 agosto scenderà in campo la tradizione comica romana con Maurizio Mattioli e Marco Tana in “Tana per Mattioli”, uno show che non darà pause al sorriso e alla vera risata, con la partecipazione degli Armonium.

Lo spettacolo di Maurizio Mattioli e Marko Tana è basato sulle tecniche più classiche del cabaret dal vivo, come l'interazione e l'improvvisazione con il pubblico, che è parte integrante dello spettacolo stesso. Con i due artisti sul palco si alternano momenti di musica e poesia abbinati a sketch, monologhi e personaggi che vanno così a rendere completa l'ossatura della serata. Uno show che non dà pause al sorriso e alla vera risata, com’è naturale nella tradizione comica romana. Il sesso, l'amore, le donne, i nostri nonni, la vita quotidiana, l'attualità, la politica, sono tutti argomenti dai quali i due comici prendono spunti, rendendo tutto più leggero e facendo, in modo sarcastico, divertire il pubblico riflettendo. Sul palco ad accompagnarli nel loro percorso la storica band “Armonium”.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento