Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che

Matrimonio: trucco e acconciatura studiati con Colizzi fotografi

di Redazione
Lo studio fotografico Colizzi in vista di un servizio per il giorno del matrimonio ha la possibilità di sfoggiare un trucco e un’acconciatura su misura
Trucco e acconciatura sposa

Chi si rivolge allo studio fotografico Colizzi in vista della realizzazione di un servizio per il giorno del matrimonio ha la possibilità di sfoggiare un trucco e un’acconciatura studiati su misura insieme con i professionisti dello studio stesso. La famiglia Colizzi, infatti, si occupa da ormai 4 generazioni dello studio fotografico ma allo stesso tempo ormai da 30 anni anche del trucco e acconciatura sposa. Antonella Colizzi, in particolare, è make up artist e per il trucco da sposa può contare su un team di professionisti di consolidata esperienza, sempre pronti a riservare la massima attenzione ai più piccoli particolari. Non è esagerato affermare che quello di Colizzi è un nome che garantisce non solo serietà, ma anche qualità, per un trucco che tiene a lungo nel tempo e resiste sempre in maniera ottimale.

I servizi di Antonella Colizzi

È importante che trucco e acconciatura vengano realizzate in accordo con i consigli del fotografo sposa, ed è questo uno dei tanti motivi per i quali vale la pena di rivolgersi ad Antonella Colizzi, nota fra l’altro per essere stata ideatrice del trucco corpo sposa. Testato da oltre 20 anni, Antonella ha dato vita a un prodotto nuovo ideale per il make up della sposa studiato per non macchiare mai l’abito della sposa. Si tratta di un prodotto trasparente grazie a cui la pelle si caratterizza per un aspetto vellutato. La resa, anche dal punto di vista fotografico, è eccellente. Attualmente quel prodotto è richiesto, in molte occasioni, anche per il trucco dello sposo, a dimostrazione della sua qualità e della sua affidabilità.

Il trucco Swarovski

Ma non è tutto, perché Antonella Colizzi ha realizzato il trucco Swarovski per illuminare tutte le spose di Roma in maniera efficace e quasi magica. Si tratta di una polvere di colore bianco molto fine che è studiata per risplendere unicamente sotto il sole o in presenza di luci calde. Ecco, quindi, che si ha la possibilità di dare vita a una magia di luce che tutti sono in grado di riconoscere. Antonella, poi, pochi anni dopo in seguito alla rivoluzione del settore del make up ha ideato un trucco da diva, mentre nel 2014 ha realizzato il trucco diamantato, un look nuovo per spose alla moda già sperimentato da Valeria Marini. E oggi? A seconda delle richieste, per il giorno del matrimonio possono essere impiegati prodotti water proof che sono in grado di resistere a temperature particolarmente elevate. È un tipo di make up che sopporta anche… le lacrime, un’eventualità certo da non sottovalutare per il giorno delle nozze. E chi ne ha la possibilità può anche concedersi un tuffo in piscina sapendo che in ogni caso il trucco non si rovinerà e rimarrà integro anche una volta fuori dall’acqua.

Lo studio fotografico Colizzi

Nella famiglia Colizzi, ogni membro vanta una specializzazione nel proprio settore di riferimento, che si tratti di montaggio di video, di riprese effettuate con il video drone o di foto in stile reportage. A disegnare e creare gli album è Mauro Colizzi, mentre Valerio Colizzi si occupa del montaggio video e di tutto il reparto, Flavio è specializzato nella ricerca delle ultime tecnologie, Mirko ‘addetto e responsabile della grafica e post produzione, mentre Marco Colizzi è il creatore sempre ricco di idee da realizzare per i futuri sposi, da non sottovalutare Silvana, la mamma responsabile della qualità.

L’acconciatura

Ma quando si parla di trucco e acconciatura sposa, una menzione è doverosa anche per i capelli. Un ambito altrettanto importante per il quale c’è bisogno di un hair stylist di comprovata abilità. Si tratta di Damiano, il professionista che lavora con lo studio Colizzi e che le spose dimostrano di apprezzare fra l’altro per i suggerimenti davvero preziosi che mette a disposizione delle spose. L’acconciatura di ogni sposa deve essere il più possibile armoniosa e realizzata in maniera personalizzata in modo da incorniciare il viso, ricordando che questa scelta deve essere compiuta anche tenendo conto del modello e delle caratteristiche dell’abito, ma non solo, l’acconciatura dovrà rispettare le stagioni,perché come dice Damiano, l’acconciatura perfetta si studia in base al volto,stagione e abito. “ solo così le nostre spose potranno sentirsi delle vere principesse ”

La polvere Swarovski sui capelli

Tutte le acconciature che vengono proposte da Antonella Colizzi sono connotare da forme sinuose e che sono fissate in maniera ottimale grazie all’impiego di prodotti professionali. Quella che viene garantita, così, è una tecnica di fissaggio di alto livello. Al termine dell’acconciatura, poi, non c’è niente di meglio di un pizzico di polvere Swarovski per concludere quello che è a tutti gli effetti un lavoro artistico, che a sua volta può essere valorizzato da accessori, forme e intrecci unici.

Antonella Colizzi si trova in Piazza della Radio 69 e le spose più esigenti potranno richiedere di effettuare una prova dell’acconciatura e del make-up chiamando direttamente il n° 06.5561636.

Affrettatevi perché molte spose hanno atteso più di un mese per riuscire a incontrarla.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo