Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Giletti da Odessa

Massimo Giletti in diretta da Odessa, ma Selvaggia Lucarelli non ci crede

di Redazione
Massimo Giletti in diretta da Odessa. Il conduttore di di "Non è l'arena" documenta in diretta il conflitto tra Russia e Ucraina
massimo giletti sindaco roma
Massimo Giletti

Massimo Giletti va in diretta da Odessa, ma non mancano le critiche. Il conduttore Massimo Giletti ha voluto portare i telespettatori della sua trasmissione “Non è l’arena” nel cuore della guerra tra Russia e Ucraina, andando in prima persona per documentare gli avvenimenti.

massimo giletti sindaco roma
Massimo Giletti

Domenica 20 marzo, il conduttore televisivo ha trasmesso in diretta da Odessa, ricevendo sostegno e incoraggiamento dai suoi telespettatori di “Non è l’arena” ma non sono mancate le critiche e le accuse di protagonismo. In prima fila la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha espresso dei dubbi verso la scelta del collega e non si è risparmiata su Twitter nell’ esprimere il suo giudizio:

Selvaggia Lucarelli è estremamente caustica, non solo paragona il reportage di Giletti in diretta da Odessa ad un film di serie b, ma rincara la dose mettendo in dubbio la veridicità della diretta stessa, visto che nel momento in cui è stata trasmessa, in Ucraina avrebbe dovuto essere in vigore il coprifuoco.

giornalista selvaggia lucarelli

Secondo il quotidiano “Il Tempo” a prendere le difese di Giletti è Rita Dalla Chiesa, che sempre su Twitter risponde alla giornalista in modo diretto: “Molti inviati escono a fare i collegamenti con il coprifuoco. E rischiano”, e infine conclude “Meglio leggere le agenzie in studio, vero? Ma pochi hanno le palle di andare dove si sta combattendo una guerra odiosa e inaccettabile. E di far “vedere” la morte che questa guerra produce.”

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo