16 Luglio 2021

Pubblicato il

Marino, infarto al volante: papà muore sotto gli occhi dei figli piccoli

di Redazione

Il papà, colpito da un improvviso malore, ha cercato di evitare l’impatto con altre auto

Ha un infarto al volante e cerca di salvare i figli piccoli che erano in auto con lui. Prova ad accostare, ma tampona un’auto e si accascia nell’abitacolo senza dare più segni di vita. Tragedia su via Appia Nuova, al km 17.500 nel comune di Marino.

Tutto è accaduto in pochi secondi. Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, ma se ne è avuta notizia solo ieri. Un papà di 50 anni, con i due figli a bordo di 7 e 12 anni, ha avuto un improvviso malore e non è riuscito a evitare l’impatto con l’ auto di una donna, tamponata violentemente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Immediatamente è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Albano, che era a poca distanza e aveva notato la scena. Immediato anche l’arrivo di un’ambulanza del 118. Molti automobilisti si sono fermati a prestare soccorso. I due bambini sono stati portati via dagli agenti, mentre i sanitari del 118 hanno praticato il massaggio cardiaco per alcuni minuti e hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tor Vergata, dove, dopo alcuni minuti dal suo arrivo è deceduto a causa di un infarto fulminante.

I due bambini non sono rimasti feriti, anche se purtroppo hanno assistito alla tragica scena.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento