Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Gennaio 2021

Pubblicato il

Maratona di Roma 22 marzo, tutte le informazioni sul traffico

di Redazione

Il percorso della XXI edizione dell'Acea Maratona di Roma coinvolgerà i Municipi I, II, VIII, XI, XII e XV

Si svolgerà domenica 22 marzo la XXI edizione dell’Acea Maratona di Roma, che prenderà il via alle 8.45 con la gara dedicata agli atleti disabili. Alle 8.50, invece, partirà la Maratona e infine, alle 9.10 inizierà la stracittadina da via dei Fori Imperiali con arrivo in via del Circo Massimo. Il percorso coinvolgerà i Municipi I, II, VIII, XI, XII e XV.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le zone interessate in ordine di percorrenza saranno: piazza Venezia, Circo Massimo, Aventino, Ostiense, Marconi, Testaccio, Lungotevere da Lungotevere Aventino a Lungotevere Marzio,Ponte Cavour; Area Cavour, Risorgimento, Mazzini, Lungotevere da lungotevere Oberdan a Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, lungotevere Thaon de Revel fino a Campi Sportivi; Area Flaminio, lungotevere da lungotevere Flaminio a lungotevere Arnaldo da Brescia, piazza Augusto Imperatore, piazza Navona, piazza del Popolo, piazza di Spagna e Fori Imperiali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per l’occasione “sono stati emessi provvedimenti di traffico per divieto di sosta con rimozione che saranno in vigore già dalla serata del 21 marzo 2015 per i quali è stata apposta specifica segnaletica stradale mobile”. Tutte queste informazioni sono state illustrate dalla vicecomandante del Corpo dott.ssa Modafferi questa mattina, presso l’Hotel Crowne Plaza in via Aurelia Antica, in occasione di una diretta speciale televisiva ‘Buongiorno Regione’ di Rai3, dedicata alla Maratona di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento