15 Luglio 2021

Pubblicato il

Maltempo, tragedia sulla via dei Laghi: muore una persona

di Redazione

Grave incidente al km 15, nel comune di Velletri all'altezza del bivio per Nemi

Tragedia intorno alle 15 sulla via dei Laghi, nel territorio compreso nel comune di Velletri, nelle vicinanze del bivio di Nemi. Il forte vento ha determinato la caduta di una quercia, colpendo un’automobile all’interno della quale viaggiava una persona, che risulta deceduta. Al momento le sue generalità non sono ancora note, sebbene le prime indiscrezioni parlino di un uomo di mezza età. Sul posto sono giunti il personale del 118, la Polizia Stradale, che ha svolto i primi rilievi del caso e gestito la viabilità e i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso l’albero.

                                                       AGGIORNAMENTO

La vittima è un romano, nato nel 1954 e che svolgeva la professione di architetto.  L’uomo viaggiava a bordo di una Peugeot 3008, purtroppo schiacciata dalla quercia. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo del 60enne dalle lamiere e messo in sicurezza la strada, la Polizia Stradale di Albano e i Carabinieri del Norm di  Velletri e gli uomini della Polizia Mortuaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La pioggia che continuava a scendere copiosamente ha complicato non poco i soccorsi. La via dei Laghi è stata chiusa temporaneamente all’altezza dei Pratoni del Vivaro e in prossimità della rotonda di Rocca di Papa, in modo da facilitare il lavoro dei soccorritori.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento