Magic Party, all’Olimpico l’evento di Sky Online a cura di Vice

0
1

Per il lancio del nuovo progetto, Sky Online questa volta ha voluto fare le cose in grande: un party esclusivo, rigorosamente “open bar”, si terrà giovedì 4 dicembre, dalle ore 22.30 alle 03.00, all’interno dello Stadio Olimpico, curato da Vice e ancora una volta in collaborazione con i ragazzi del K Party, protagonisti negli ultimi anni dei più importanti eventi della Capitale.

Dall’ingresso della Tribuna Montemario si accederà ai due piani interni dello stadio dedicati alla festa, di cui uno vedrà protagonisti in consolle Julio Bashmore (Bristol – UK) come headliner, DJ famoso già da cinque anni in tutta Europa e Monki, DJ di punta di BBC Radio1.

Nella seconda sala si alterneranno generi che spaziano dall’elettronica di Bok Bok DJ (UK) dell’etichetta Night Slugs, ai ritmi tribali del DJ Nigga Fox (PT). La line-up sarà inoltre formata da dj della scena romana: il producer e DJ Luca Albino, in arte Capibara, Diego Manfreda (K Party) e Conrad Van Orton (CRS Recordings).

Si potrà partecipare all’evento registrandosi all’indirizzo: http://magicparty.skyonline.it e condividendo con Sky Online i propri #ProgrammiXNatale (hashtag dedicato). L’ingresso sarà nominale e garantito fino ad esaurimento posti.