21 Settembre 2021

Pubblicato il

M5S, il Direttorio: “#Siamo tutti con virginia”

di Redazione
Grillo, Di Battista, Di Maio, Ruocco, Sibilia e Fico tutti uniti per il Sindaco: "E' questa la strada giusta"

#Siamotutticonvirgina. E' questo l'hashtag che da qualche ora impazza sui profili dei militanti, e delle alte cariche, del Movimento 5 Stelle a supporto di Virginia Raggi, già al centro delle polemiche a pochi mesi dal suo insedimanto. La prova che la venuta di Grillo a Roma abbia fatto fare quadrato a tutti i pentastellati è rappresentata da un comunicato del Movimento sosttoscritto da tutti i membri del Direttorio e pubblicato sul blog ufficiale:

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Virginia Raggi è forte del mandato di quasi 800.000 romani e del sostegno e della fiducia piena dell'intero Movimento 5 Stelle. I giornalisti continueranno a inventare di sana pianta ''processi'' e ''strigliate'' al sindaco, ''guerre'' e ''caos'',noi continueremo a stare al fianco di Virginia per sostenerla nella nostra battaglia comune. Non c'è solo la spazzatura da cancellare, ma un intero sistema marcio di poteri forti che continua a proporre soluzioni antieconomiche, pericolose e dannose come gli inceneritori – vedi il ministro dell'Ambiente Galletti – e che ha paura che il MoVimento 5 Stelle spazzi via anche loro. E' solo questione di tempo e Roma e i romani torneranno a respirare aria pulita in tutti i sensi". 

Poi si continua a leggere nel comunicato: "Il sindaco di Roma Virginia Raggi e tutti gli assessori stanno lavorando a testa bassa per restituire ai romani una città pulita, ordinata, funzionante, viva e risolvere i danni lasciati da venti anni di mala politica e di mala gestioneda parte dei partiti e di certi dirigenti delle municipalizzate, il Pd e i giornali si occupano solo di colpire la Raggi e il Movimento 5 Stelle a suon di balle".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo