20 Giugno 2021

Pubblicato il

Luciano Lembo presenta al Salone Margherita “Lembo Live”

di Redazione

“Lembo Live” é un contenitore da cui l'Artista tira fuori, in un percorso folle e riflessivo insieme

Il 3 aprile al Salone Margherita di Roma la produzione Fabio Censi presenta sia come autore che interprete Luciano Lembo in “Lembo Live”.

Artista poliedrico e raffinato, voce comica di Radio Globo ed Emme 100, è ormai noto al pubblico grazie alle famosissime trasmissioni televisive, quali Colorado Caffè e Zelig, sul palco scherza, ride, canta e incanta, senza perdere l’occasione di improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa tra amici.

“Lembo Live” é un contenitore da cui l'Artista tira fuori, in un percorso folle e riflessivo insieme, le tante gag che hanno caratterizzato i suoi spettacoli teatrali di questi ultimi anni.

Dal rapporto con il prossimo a quello di coppia, Lembo ricava la parte più comica e taciuta di ognuno di noi grazie anche alle sue doti di comunicatore e di intrattenitore.

Il suo spettacolo di cabaret ​è una grande scatola delle sorprese con monologhi, personaggi ed emozioni, dalla quale l'artista con disinvoltura lascia uscire volti, voci ed emozioni. Un "One Man Show" adatto a tutte le età.

“Oggi il mio We want you non è per reclutarvi alla guerra, dice sorridendo Luciano Lembo, ma per invitarvi a fare la pace a suon di risate”

 

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento