Prima pagina » Sport » Lotito sposta eventi, impazza nuovo video virale

Lotito sposta eventi, impazza nuovo video virale

Gli Actual hanno lanciato il nuovo video “Pronto Lotito”, che risolve i problemi della gente comune

claudio lotito lazio cessione bookmakers

Claudio Lotito

Claudio Lotito in queste ore sta letteralmente spaccando il web, non solo per le vicende riguardanti le ultimi intercettazioni, ma soprattutto dopo aver spostato il derby Lazio-Roma da domenica a lunedì. Gli Actual (Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia) hanno deciso di cavalcare l’onda lanciando sul web il loro nuovo video “PRONTO LOTITO”.

Un video virale incentrato tutto su Claudio Lotito e sulla possibilità di spostare qualsiasi impegno grazie ad una sola chiamata. Stai facendo tardi a lavoro? Ti sei scordato del tuo matrimonio? Sei in ritardo per un appuntamento? PRONTO LOTITO!

Dopo Romanzo Quirinale con Massimo Ferrero, questa volta è Claudio Lotito il nuovo bersaglio dei due filmmaker romani. Nel cast figura come negli ultimi video Alessio Puccio (doppiatore di Harry Potter), questa volta in compagnia anche di Lucrezia Marricchi. La fotografia è stata affidata a Lorenzo Marzocca e Cristian Valeri.

Ormai, che lo si odi o lo si ami, è un dato di fatto che il presidente della Lazio sia diventata una star della rete e dei social network. Il suo “successo” era cominciato alla fine della scorsa estate con l’hashtag #Lotitovunque, nato a seguito della sua presenza a fianco della Nazionale in qualità di consigliere federale, con tanto di entrata (vera o presunta) negli spogliatoi al termine del match di settembre contro l’Olanda a Bari.

Il nuovo tormentone, come noto. è scaturito dalla decisione della Lega di accogliere la richiesta della Lazio di spostare il derby a lunedì ed essendo risaputa la vicinanza del presidente Maurizio Beretta al patron della Lazio, l’ironia è partita in men che non si dica. Attendiamo, a questo punto, l’esito del derby capitolino per vedere cosa si inventeranno gli internauti…

Lascia un commento