08 Marzo 2021

Pubblicato il

#LiberaLazio, riaperta la curva Maestrelli

di Redazione

Lo ha annunciato la società con un comunicato. Attesi oltre 50.000 contestatori per Lazio-Sassuolo

LAZIO SASSUOLO DA "CHAMPIONS" Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni all'Olimpico domenica sera per la partita della Lazio. Detta così si potrebbe pensare ad una partitissima contro un'avversario di primo piano.
Juventus? Napoli? Milan? Derby con la Roma? Macché! L'avversario sarà il modesto Sassuolo di Malesani.

IN 50.000 CONTRO LOTITO E allora il preannunciato pienone si spiega con la contestazione anti-Lotito annunciata dai sostenitori biancocelesti nella giornata già ribattezzata "Libera la Lazio".
Dunque, uno stadio pieno contro il proprio Presidente.

RIAPERTA LA CURVA MAESTRELLI La proiezione di circa 50.000 spettatori potrebbe lievitare dopo l'annuncio sul sito ufficiale della società di riaprire la vendita per la Curva Sud Maestrelli: "La S.S. Lazio Spa comunica che, è stato riaperto il settore della Curva Sud per vendite di Lazio-Sassuolo in programma domenica 23 febbraio".
Dopo la polemica sull'aumento del costo dei tagliandi, fatta secondo qualcuno ad arte per scoraggiare l'afflusso allo stadio dei contestatori, una mano tesa verso i tifosi. O solo una mano tesa verso un surplus di denaro? Potrebbero sussurrare i maligni…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento