Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2021

Pubblicato il

Lazio calcio a 5 femminile, dopo 6 anni torna lo scudetto

di Redazione
Vittoria in casa contro la Ternana IBL Banca; 12 a 7 il punteggio finale

Ieri sera, alle ore 20:00, in un PalaGems gremito di tifosi, la Lazio Femminile di Calcio a 5 si è aggiudicata lo scudetto contro la Ternana IBL Banca, in occasione del match di ritorno con un risultato di 12 a 7. Anche l'andata, disputata al Pala Di Vittorio di Terni, si era conclusa con uno schiacciante 7 a 1 inflitto dalle biancocelesti alla squadra di casa, finendo in questo modo il campionato da imbattuta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Grandissima la soddisfazione di Mr. Calabria e delle sue ragazze che, dopo sei anni, riportano il tricolore in casa Lazio futsal femminile, con una partita giocata magistralmente, durante la quale la Lazio non ha mai sofferto veramente le belle azioni delle avversarie.

Da segnalare la presenza, nel palazzetto di via del Baiardo, dei cartelli recanti la scritta “Libera la Lazio”, chiaramente riferiti all’attuale gestione di Claudio Lotito della S. S. Lazio calcio a 11, dimostrano che i tifosi della prima squadra della capitale hanno a cuore anche le sorti delle varie discipline della Polisportiva e, nei momenti importanti come quello di ieri, non esitano a stringersi al fianco degli atleti e delle atlete che ne fanno parte, senza mai rinunciare a dare voce alla loro protesta.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo