Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2021

Pubblicato il

Benatia, la Roma rifiuta un’offerta del Bayern di 33 milioni

di Redazione
I giallorossi fanno muro sul difensore marocchino. Smentito un rilancio del City di 38 milioni

Trentatre milioni di euro per Mehdi Benatia non bastano. Non scherzava affatto il DS giallorosso quando, nella conferenza stampa di qualche giorno fa, aveva detto che 30 milioni (questa era la valutazione del procuratore Sissoko) era in realtò il prezzo del piede sbagliato di Benatia.

E così l'offerta di tutto rispetto del Bayern di Monaco è stata respinta al mittente senza colpo ferire. La Roma dunque non scende a compromessi e per meno di 40 milioni di euro (senza arrivare alla provocazione dei 61 evocati da Sabatini) non sembra disposta a privarsi del suo difensore centrale più forte.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La voce di un rilancio del Manchester City, secondo qualcuno pronto a spingersi fino a 38 milioni du euro, non trova conferme. D'altronde passare da 22 a 38 milioni nelle spazio di due settimane sembra fantacalcio. In ogni caso qualsiasi big europea che volesse presentarsi al tavolo di Trigoria ora sa che da quelle parti non si scherza.

Benatia è blindato da un contratto fino al 2018. La Roma ha già pronta la lettera di convocazione per il ritiro. Se poi qualcuno si presentasse con 40 milioni…

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo