Prima pagina » Sport » Lazio, accordo con l’Udinese per Candreva: 8,5 mln per la metà

Lazio, accordo con l’Udinese per Candreva: 8,5 mln per la metà

Al calciatore verrà garantito un nuovo contratto con un stipendio annuo di circa 2 milioni di euro

La Lazio riparte da Antonio Candreva. Dopo l'ammissione dello stesso calciatore al termine della gara vinta a Livorno: "Il mio desiderio è quello di restare alla Lazio", il miglior realizzatore tra i centrocampisti della storia biancoceleste è stato accontentato.

Secondo quanto riportato da "La Repubblica" Lotito e Pozzo hanno trovato l'intesa sulla base di 8,5 milioni di euro per l'altra metà del cartellino. Ci sarebbe la stretta di mano tra i due presidenti e mancherebbero solo le firme sui moduli federali. Sempre secondo quanto riferito dall'autorevole quotidiano,  la conferma indiretta arriverebbe anche dallo spot legato allo sponsor MSC Crociere (girato a Gaeta) che vede il numero 87 come testimonial d'eccezione. 

Respinte dunque le avance delle altre squadre, Juventus in primis. Antonio Candreva percepirà circa due milioni di euro a stagione.

Dopo la partenza di Hernanes e i mancati acquisti nel mercato di gennaio, Lotito prova a riconquistare la tifoseria biancoceleste, confermando il capitano appena entrato nella storia del club. La Lazio riparte da Candreva. Dopo Djordjevic ora urgono acquisti soprattutto in difesa.

Lascia un commento