27 Febbraio 2021

Pubblicato il

Lazio, accordo con l’Udinese per Candreva: 8,5 mln per la metà

di Redazione

Al calciatore verrà garantito un nuovo contratto con un stipendio annuo di circa 2 milioni di euro

La Lazio riparte da Antonio Candreva. Dopo l'ammissione dello stesso calciatore al termine della gara vinta a Livorno: "Il mio desiderio è quello di restare alla Lazio", il miglior realizzatore tra i centrocampisti della storia biancoceleste è stato accontentato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo quanto riportato da "La Repubblica" Lotito e Pozzo hanno trovato l'intesa sulla base di 8,5 milioni di euro per l'altra metà del cartellino. Ci sarebbe la stretta di mano tra i due presidenti e mancherebbero solo le firme sui moduli federali. Sempre secondo quanto riferito dall'autorevole quotidiano,  la conferma indiretta arriverebbe anche dallo spot legato allo sponsor MSC Crociere (girato a Gaeta) che vede il numero 87 come testimonial d'eccezione. 

Respinte dunque le avance delle altre squadre, Juventus in primis. Antonio Candreva percepirà circa due milioni di euro a stagione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo la partenza di Hernanes e i mancati acquisti nel mercato di gennaio, Lotito prova a riconquistare la tifoseria biancoceleste, confermando il capitano appena entrato nella storia del club. La Lazio riparte da Candreva. Dopo Djordjevic ora urgono acquisti soprattutto in difesa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento