21 Settembre 2021

Pubblicato il

La Roma Volley riparte dal Coach Mauro Budani per vincere ancora

di Redazione
Sta nascendo una grande Roma Volley. Il presidente Andrea Montemurro vuol fare le cose in grande, come sempre

La Roma Volley riparte per vincere ancora. "Dopo aver vinto il campionato di B2, abbiamo ancora fame di successi "dice il presidente Andrea Montemurro che conferma il coach Budani alla guida della prima squadra”.

Sta nascendo una grande Roma Volley. Il presidente Andrea Montemurro vuol fare le cose in grande, come sempre. Si riparte intanto dal coach Mauro Budani, mentre la rosa sarà ampiamente rinforzata. Del gruppo che ha vinto il campionato di serie B2, resteranno alcuni degli uomini più rappresentativi, ma di rilievo assoluto saranno anche gli innesti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Parola di presidente: "Sto lavorando per allestire un organico competitivo anche nella categoria superiore. Abbiamo vinto il campionato di serie B2 al primo anno e non vogliamo fermarci, dice Andrea Montemurro. Si vedrà una Roma vogliosa di vincere anche nella prossima stagione: gli obiettivi di mercato vanno in quella direzione. Cerchiamo giocatori ambiziosi, forti, in grado di farci fare il salto di qualità ulteriore per provare a giocarcela ai vertici della classifica anche nel campionato che verrà".

Si riparte da una base solida, la conferma dell'allenatore. Possiamo dare l'ufficialità? "Sì, ripartiamo con Mauro Budani in panchina. Il coach ed i suoi collaboratori hanno guidato la squadra alla vittoria del campionato nella stagione appena trascorsa e si sono meritati la conferma con i risultati eccellenti raggiunti. E adesso, prepariamoci per nuove sfide e nuovi traguardi. Si riparte per vincere anche il prossimo campionato, presidente? "Giocare per vincere è il nostro obiettivo dichiarato, sempre. Siamo la Roma Volley e vogliamo rappresentare al meglio il prestigio di questo nome, su tutti i campi".

Dalla passata stagione vi riportate anche la vittoria del campionato Under 19: dal settore giovanile cosa ci dovremo aspettare? "Una crescita costante e ulteriore, anche per il vivaio, dice il presidente Montemurro. Potenzieremo le nostre Academy in tutto il Lazio e in tutta Italia e continueremo a seguire le nostre formazioni giovanili con sempre maggiore attenzione e dedizione, con tante iniziative studiate anche per le famiglie dei nostri atleti". 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo