Pubblicato il
La Roma sbanca Firenze: è matematicamente in Champions

La Roma vince anche a Firenze grazie ad una rete nel primo tempo di Radja Nainggolan e conquista matematicamente l’accesso diretto alla Champions 2014/15.
Resta invariato invece il distacco dalla Juventus che regola la pratica Bologna con la rete di Pogba. I giallorossi soffrono ma escono con i tre punti dallo stadio Artemio Franchi. Perfetti Toloi e Castan in difesa. Sugli scudi il match winner Nainggolan che segna al termine di una settimana molto tormentata sul piano personale.
Ottima anche la prova del ritrovato Adem Ljajic. Suo lo splendido assist per la rete del belga di origini indonesiane. La Fiorentina esce a testa alta e prova fino alla fine a raggiungere il pareggio. Clamorosa l’occasione fallita da Savic che fa il paio con quella mancata da Gervinho sullo 0 a 0. La Roma vince la sua venticinquesima vittoria stagionale ma resta incredibilmente a -8 dalla Juventus dei record.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.