08 Marzo 2021

Pubblicato il

La Lazio stende il Torino: 3-0 all’Olimpico

di Redazione

I biancocelesti ottengono il quinto successo casalingo consecutivo in campionato. Stasera è il Torino ad uscire sconfitto dall'Olimpico a causa delle reti di Lulic e Felipe Anderson

Si è appena conclusa la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Torino. I padroni di casa battono 3-0 gli ospiti e ottengono 3 punti importanti che li mantengono nelle parti altissime della classifica (2° posto a pari punti con Inter e Fiorentina). La gara, molto equilibrata, si sblocca al 40’: traversone di Basta, Klose, in mezzo all’area, riesce a servire di testa Lulic che sporca il pallone di piatto e batte Padelli. Nel secondo tempo, al 70’, la Lazio trova il raddoppio con ancora Klose, stasera in versione assist-man, che allunga di testa un pallone per Felipe Anderson che aggancia bene, batte in velocità Bovo e, in diagonale, spedisce il pallone in rete. I biancocelesti chiudono i conti al 93' ancora con Anderson che sfrutta l'assist di Lulic e di destro batte ancora Padelli.

 

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Onazi (92’Morrison); Candreva (75’ Kishna),Milinkovic, F. Anderson; Klose (79’ Matri). A disposizione: Guerrieri, Berisha, Gabarron Gil, Braafheid, Mauri, Djordjevic, Konko, Oikonomidis.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah (61’ Benassi), Vives (72’ Prcic), Baselli, Molinaro; Belotti (61’ Maxi Lopez) , Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Martinez, Silva, Amauri, Pryyma.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

RETI: 40’ Lulic (L), 70’ F. Anderson (L), 93’ F. Anderson (L).

AMMONITI: 30’ Mauricio (L), 32’ Moretti(T), 39’ Vives (T), 68’ Klose (L), 78’ Benassi (T).

ESPULSI: –

*Foto di Claudio Pasquazi

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento