Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Maggio 2022

Pubblicato il

La craft beer sbarca sul litorale romano

di Redazione
Birra a Fiumi...cino: musica live, birre artigianali, street food, dj set

Sabato 19 Luglio 2013, dalle 17:00 till dawn: il chiostro di Villa Guglielmi, a Fiumicino, sarà sede di BIRRA A FIUMI…CINO, prima rassegna di craft beer del litorale. La scaletta della serata, rigorosente free entry, prevede: Birradamare Birrificio, Eternalcity Brewing, Birrificio Aurelio, White Dog, streetfood, musica fino a tarda notte con Soul Dreamers, Holy Island Band, Rock Band Spam e djset.

L’evento, organizzato da ITER COMUNICAZIONE, è un mix di gusto, qualità, musica e divertimento che strizza l’occhio ad un settore in crescita, quello della birra artigianale, e alle innumerevoli maestrie locali che sono traino e vanto qualitativo per la città di Fiumicino.

La craft beer, da sempre fiore all’occhiello del mercato inglese, arriva in Italia, con Milano e la Lombardia in testa e tanta voglia di affermarsi anche a Roma e nel Lazio. Più qualità, quella garantita dalla lavorazione artigianale, ma soprattutto più occupazione e indotto per i giovani e le tante esperienze economiche di settore. Nunc est bibendum!

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo