06 Maggio 2021

Pubblicato il

La craft beer sbarca sul litorale romano

di Redazione

Birra a Fiumi...cino: musica live, birre artigianali, street food, dj set

Sabato 19 Luglio 2013, dalle 17:00 till dawn: il chiostro di Villa Guglielmi, a Fiumicino, sarà sede di BIRRA A FIUMI…CINO, prima rassegna di craft beer del litorale. La scaletta della serata, rigorosente free entry, prevede: Birradamare Birrificio, Eternalcity Brewing, Birrificio Aurelio, White Dog, streetfood, musica fino a tarda notte con Soul Dreamers, Holy Island Band, Rock Band Spam e djset.

L’evento, organizzato da ITER COMUNICAZIONE, è un mix di gusto, qualità, musica e divertimento che strizza l’occhio ad un settore in crescita, quello della birra artigianale, e alle innumerevoli maestrie locali che sono traino e vanto qualitativo per la città di Fiumicino.

La craft beer, da sempre fiore all’occhiello del mercato inglese, arriva in Italia, con Milano e la Lombardia in testa e tanta voglia di affermarsi anche a Roma e nel Lazio. Più qualità, quella garantita dalla lavorazione artigianale, ma soprattutto più occupazione e indotto per i giovani e le tante esperienze economiche di settore. Nunc est bibendum!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento