Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Agosto 2020

Pubblicato il

L’affare Malcom – As Roma rischia clamorosamente di saltare

di Nicola Compagnone

Era tutto fatto tra le due squadre e anche il giocatore aveva accettato l'offerta di contratto della Roma; l'inserimento dell'ultimo minuto del Barcellona rischia di far saltare tutto

Era praticamente un nuovo giocatore della Roma Malcom; il suo arrivo nella capitale era previsto per questa sera ma l'insermento del Barcellona nella trattativa rischia di far saltare tutto. I dirigenti del Bordeaux non hanno permesso al giocatore di partite direzione Roma, domani mattina alle ore 8.30 avrebbe dovuto sostenere le visite mediche. 

Secondo fonti vicine al giovane talento la madre dovrebbe a breve sbarcare nella capitale ma non in compagnia del figlio promesso sposo della società giallorossa. Le due squadre avevano addirittura annunciato la conslusione dell'affare sui rispettivi account twitter; anche lo scambio dei documenti era già stato espletato. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Bordeaux detentrice del cartellino di Malcom non ha infatti permesso al giocatore di partire in quanto i francesi hanno riceveuto dal Barcellona un'offerta superiore a quella recapitata dalla Roma nelle scorse ore; i catalani avrebbero offerto una cifra di poco superiore ai 40 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento