28 Luglio 2021

Pubblicato il

Irene Pivetti: “Il Centrodestra potrebbe vincere al primo turno”

di Redazione

"Se Bertolaso ritirasse la propria candidatura e Berlusconi sostenesse Giorgia Meloni, il centrodestra unito vincerebbe"

"Il centrodestra potrebbe vincere al primo turno". Così, in una nota, Irene Pivetti, capolista della lista Lega-Noi per Salvini alle prossime elezioni amministrative a Roma. "Se Guido Bertolaso ritirasse la propria candidatura e Berlusconi decidesse di sostenere Giorgia Meloni, il centrodestra, finalmente unito, arriverebbe al ballottaggio senza temere i suoi avversari e con ottime possibilità di conquistare il Campidoglio, anche al primo turno.

Abbiamo la conferma anche dai sondaggi della Ghisleì, continua Pivetti. "Ora più che mai è necessario ritrovare lo spirito del '94 – aggiunge – quello che permise al centrodestra di costruire un rapporto privilegiato con il mondo delle professioni e del lavoro e che caratterizzò l'azione della politica italiana dopo la caduta della Prima Repubblica. Il centrodestra unito vince!

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non aspettiamo che sia troppo tardi: non ha senso, all'indomani del voto, piangere sul latte versato rammaricandosi di non esserci presentati uniti", conclude Pivetti.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento