23 Luglio 2021

Pubblicato il

“Il sogno di una vita” di Alessandro Prete

di Redazione

Tra reale e surreale, lo spettacolo ci insegna a vivere la nostra vita fino in fondo

Al Teatro Ambra alla Garbatella è andato in scena lo spettacolo "Il sogno di una vita" di Alessandro Prete, dice che è un manuale di emozioni, gli altri interpreti oltre Alessandro Prete sono: Federico Perrotta, Marco Vivio e Marco Stabile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo spettacolo ha ottenuto un buon successo sia di pubblico che di critica, quando si affrontano certi temi è molto facile cadere nel banale, invece Alessandro è riuscito con la sua esperienza e competenza a portare lo spettacolo su una linea piena di emozioni.

Tutto parte dalla domanda “Stiamo riuscendo a vivere la nostra vita?”. Deve sempre accaderci qualcosa di brutto per ricordarci a chi vogliamo veramente bene, da dove siamo partiti, dove vogliamo arrivare e, soprattutto, per farci capire che non siamo immortali. Tra reale e surreale, lo spettacolo ci insegna a vivere la nostra vita fino in fondo, senza paure, senza timori e senza quelle ossessioni che servono solo ad offuscare la mente, a deviare le nostre azioni. Il tutto è condito da una regia veloce che si propone di catapultare lo spettatore in questi due mondi attraverso un linguaggio molto cinematografico, ma ovviamente anche teatrale.

Federico Perrotta che nella commedia è Padre Renzo, alla fine dello spettacolo dice che il calore del pubblico ci ha dato una forza indescrivibile a continuare e fare sempre meglio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento